Nessun prodotto
MP 092
Nuovo prodotto
Questo prodotto non è più disponibile
Descrizione
Letto degenza anziani ad una manovella ortopedico smontabile Ibisco Moretti.
Letto degenza ortopedico per anziani ad una manovella Moretti. Il letto articolato linea Ibisco MP092 di Moretti, è un letto metallico con rete ad un movimento che permette la regolazione manuale dell’inclinazione dello schienale.
La struttura di questo letto per disabili e anziani è realizzata in tubolare di acciaio verniciato a polveri epossidiche.
La rete, il piano dove poggia il materasso antidecubito, è articolabile manualmente in una posizione.
Cioè è possibile muovere contemporaneamente la parte della testa e della schiena, reclinando o elevando la porzione interessata.
Infatti il movimento del letto per anziani Ibisco avviene tramite apposita manovella, a vite e madrevite, che si trova nella parte posteriore, sotto la pediera.
La manovella del letto per degenza, in particolare, è comodamente ripiegabile a scomparsa.
Il letto ortopedico Ibisco MP092 a due sezioni è facile da montare e smontare perchè la testata e la pediera sono dotati di attacchi a baionetta, ed in più alloggiano pannelli in MDF nobilitato che sono facilmente asportabili per pulizia ed eventuali sanificazioni.
In altre parole, le caratteristiche di questo letto ortopedico lo rendono funzionale, pratico e facile da assemblare ed è adatto non solo per la degenza domiciliare ma anche per quella ospedaliera.
Il letto Ibisco MP092 non è dotato di sponde di serie, ma in ogni caso è possibile acquistare separatamente le sponde ribaltabili, che si montano oltretutto con estrema facilità.
Caratteristiche tecniche:
Inclinazione sezione schiena: max 80°
Dimensione rete: 89 x 198 cm
Ingombro totale: 90 x 204 cm
Altezza da terra: 46 cm
Altezza testata: 93 cm
Portata massima utilizzatore: 135 kg
Carico massimo di sicuro utilizzo: 170 kg
Peso a vuoto: 37 kg
Colore: bianco
Codice prodotto: MP092
Classe dispositivo 93/42: Classe 1
Questo prodotto è CONFORME alla DIRETTIVA 93/42/CEE e s.m.i., come recepita dal D:Lgs 46/97 e s.m.i.