Collant 18mmHg - Col. Daino

Nuovo prodotto

Marchio Gloria MED S-P-A-.png

Collant AT Lady Gloria 18 Punta Chiusa Gloria Med

LADY GLORIA è la linea per la donna dinamica. Gambaletti,calze e collant: un assortimento completo sia nelle compressioni che nei colori, per dare la risposta più adeguata a chi desidera gambe belle e sane. La scelta dei migliori filati e la lavorazione accurata garantiscono vestibilità e comfort ottimali.

Maggiori dettagli

8 Articoli

Dettagli

COLLANT AT LADY GLORIA 18 Punta Chiusa

CARATTERISTICHE

COMPOSIZIONE: Poliammide - Elastam

MOD%20micro_1.jpg

TAGLIE E MISURE

TAGLIE Lady Gloria 12.png

INDICAZIONI:

• 8-10 mmHg: In via preventiva per chi si mantiene a lungo in posizione eretta, per giovani in gravidanza.
  • 12-15 mmHg: Ai primi sintomi di affaticamento e senso di pesantezza alle gambe, attenuazione dei disturbi circolatori dovuti alla gravidanza.
  • 18-20 mmHg: Profilassi delle malattie venose nelle pazienti a rischio e nelle patologie venose già evidenti,particolarmente durante la gravidanza.
  • 20-30 mmHg: Varici più pronunciate in gravidanza, post-scleroterapia e post-chirurgia